SPM LABELING
Riparazione di etichettatrici e lettori codici a barre
Grazie al nostro imbattibile “know-how”, mettiamo a disposizione dei nostri clienti servizi riparazione di stampanti termiche, etichettatrici, terminali, lettori codici a barre e differenti strumenti di codifica industriale.
Il nostro servizio di riparazione è fornito da tecnici altamente qualificati e con l’impiego di strumenti in linea con le esigenze di riferimento. Siamo attivi in tutta la Lombardia e non solo per la riparazione on site o presso la nostra sede.
Entrate in contatto con il nostro team per fissare un appuntamento: saremo a vostra completa disposizione!
c/o ns. laboratorio o sede del cliente
Spm Labeling offre il servizio di assistenza tecnica che più si avvicina alle vostre esigenze.
Il nostro laboratorio è a disposizione per qualsiasi tipo di riparazione o ripristino delle apparecchiature delle principali marche presenti sul mercato tramite la spedizione delle stesse che verranno visionate e riparate per essere poi restituite al cliente.
leggi di
In alternativa, i nostri tecnici possono effettuare delle uscite presso il vostro stabilimento per la manutenzione, il ripristino e la riparazione delle vostre apparecchiature utilizzando ricambi originali e garantiti.
Cerchiamo di capire la tipologia del guasto, vi proponiamo la soluzione di riparazione più adatta alle vostre esigenze produttive e di budget, formuliamo un preventivo e solo dopo una tua valutazione procederemo con la riparazione.
Chiamateci e raccontateci la vostra problematica, sapremo trovare la giusta soluzione ottimizzando i tuoi costi!
contratti di manutenzione
Possiamo formulare un’ampia gamma di soluzioni di manutenzione in base alle tue esigenze di lavoro: ogni proposta è completamente personalizzabile e la chiamata per l’assistenza, in caso di guasto, avrà la priorità sulle altre.
I nostri contratti prevedono delle uscite per manutenzione ordinaria per revisionare le vostre apparecchiature così da tenere monitorato il loro stato di efficienza.
leggi di
Il costo della vostra manutenzione sarà, quindi, ottimizzato grazie alla definizione del numero degli interventi da effettuare durante l’anno e delle tempistiche di riparazione.
monte ore a scalare
La nostra offerta si completa con il servizio di assistenza da remoto tramite la richiesta di un pacchetto di ore a scalare durante il quale potrete usufruire del supporto dei nostri tecnici per help-desk telefonico, installazioni, configurazione software, impostazione etichette e supporto sistemistico.
leggi di
Il monte ore sarà interamente personalizzabile in base alle vostre esigenze!