Tablet industriali

PERCHÉ ADOTTARE UN TABLET INDUSTRIALE

Capaci di resistere a cadute, temperature sottozero e a lavaggi con getti d’acqua, i tablet industriali sono pensati per offrirvi un valido supporto a livello produttivo. Sono, infatti, ampiamente utilizzati dal personale per accedere ad informazioni e dati senza alcun timore.

Scegliere questo tipo di tablet vi permetterà di utilizzare un dispositivo del genere senza incorrere in incidenti poiché sono adeguatamente equipaggiati con funzionalità di connettività avanzate per garantire la comunicazione con altri dispositivi e sistemi aziendali.

I tablet rugged industriali sono strumenti appositamente realizzati per l’esclusivo utilizzo all’interno di settori industriali, commerciali e di produzione. Si tratta, dunque, di dispositivi utilissimi in fabbriche, magazzini e siti di costruzione.

Particolarmente robusti e capaci di sopravvivere anche negli ambienti più ostili, sono la soluzione ideale anche per l’utilizzo all’esterno.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tablet rugged industriali, palmari per la lettura di barcode ma anche lettori di diversa tipologia dei principali marchi del settore, tra cui: Zebra, Getac, Panasonic, Honeywell, Datalogic e Ruggon.

Volete saperne di più? Entrate in contatto con il nostro team per ricevere maggiori informazioni: troveremo il tablet industriale più adatto alle esigenze della vostra azienda.

Richiedete informazioni