Via Michelangelo, 6 - 20060 Basiano (MI)

STAMPANTI PER ETICHETTE A COLORI

Per stampare etichette adesive in bobina a colori presentiamo la vasta gamma di stampanti presenti sul mercato che sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza sia in termini di volumi che di qualità di stampa. Queste stampanti sono la soluzione ideale per chi ha esigenze di etichettatura a colori on demand così da evitare il costo di continui impianti stampa e giacenze di magazzino.

Per garantire un’ampia scelta e soddisfare ogni necessità vi possiamo offrire diverse soluzioni con tecnologie di stampa specifiche: 

  • Stampanti a trasferimento termico a 2 colori nate per le esigenze del settore chimico, le due testine di stampa permettono di stampare sull’etichetta in bobina dati variabili (compresi pittogrammi e simboli di pericolosità) sia in nero che in rosso.
  • Stampanti a getto d’inchiostro a pigmento per la stampa in completa autonomia di etichette in bobina colorate e con la presenza di immagini. Troviamo una vasta gamma di soluzioni, dalle basse tirature ai grandi volumi su qualsiasi tipo di supporto potendo stampare su plastica e carta con un’ottima resistenza allo sfregamento, agli agenti atmosferici e a quelli chimici.
  • Stampanti Laser di etichette in bobina per soddisfare le esigenza di stampa professionale con elevati volumi con la possibilità di inserire nella stazione di stampa fustellatrici, sfidatrici e riavvolgitori.

I professionisti di SPM Labeling, affiancati dai nostri validissimi tecnici, saranno in grado di consigliarvi al meglio sulla scelta della stampante più idonea al vostro business.