STAMPANTI RFID

OTTIMA LEGGIBILITÀ PER I TUOI CHIP

Le etichette adesive RFID sono sempre di più utilizzate per la creazione di etichette o tag funzionali ma anche altamente resistenti. Questa tipologia di etichetta si presta, infatti, alla personalizzazione e all’identificazione di prodotti differenti.

Allo stesso tempo, l’alta resistenza dei tag garantisce la sopravvivenza del prodotto anche in condizioni non ottimali, difendendo la propria integrità sia dallo sporco che dall’umidità.

Inoltre, essendo uno strumento utilissimo per il riconoscimento univoco e automatico, la tecnologia RFID è impiegata in settori in cui il tracciamento è fondamentale, come nel caso della logistica e della distribuzione.

bisogno di aiuto?

Contattateci, siamo in ascolto!

Le stampanti RFID sono utilizzate per la creazione di carte fedeltà, tessere associative, badge, biglietti da visita ed altri tipi di card RFID RAIN aventi la possibilità di codificazione della banda magnetica oppure del chip.

Con l’utilizzo di stampanti per card è possibile, infatti, programmare il chip contenuto nelle tessere, rendendolo immediatamente leggibile dal relativo lettore. Inoltre, la funzionalità di codifica RFID installabile in stabilimento o sul campo vi permette di soddisfare le esigenze mutevoli della vostra azienda per molti anni a venire.

In aggiunta, è possibile produrre etichette antitaccheggio, capaci di assicurare la massima tracciabilità e, di conseguenza, una maggiore sicurezza ad ogni prodotto.

Contattateci per richiedere maggiori informazioni e per ricevere un preventivo dettagliato per l’acquisto delle vostre nuove stampanti RFID: saremo a vostra completa disposizione!