Etichette stampate fino a 7 colori

COLORI UNIFORMI E BRILLANTI CON LA STAMPA DIGITALE

Per offrirvi la creazione dell’etichetta perfetta, utilizziamo la tecnica della stampa digitale, sinonimo di affidabilità e di cura estrema del dettaglio.

L’utilizzo di questa tecnica di stampa garantisce, inoltre, notevoli margini di risparmio sia in termini di costi che di tempo. Innanzitutto, tramite l’invio del file in digitale, vengono totalmente eliminati i costi di lastre, pellicole e impianti stampa; sotto il profilo puramente qualitativo, la stampa digitale assicura la resa di colori sempre uniformi e brillanti.

Le nostre etichette sono realizzate su diversi supporti, tra cui: carta naturale, patinata, coprente, sfibrata, film plastici PP-PE-PET-PVC, SLEEVE cartoncino bi-patinato, usomano e termico, 3M e altri materiali speciali.

Inoltre, diamo l’opportunità di realizzare anche basse tirature, non sovraccaricando inutilmente il vostro magazzino.

Se è vero che non bisogna giudicare un libro dalla copertina, molto spesso, si va, però, a giudicare un prodotto dall’etichetta. Valorizzare il vostro prodotto con una bella etichetta è fondamentale sia per essere immediatamente riconoscibili che per attirare l’attenzione di potenziali acquirenti. Con l’obiettivo di offrirvi la massima assistenza nella realizzazione del tuo packaging, siamo attivi con un servizio di stampa e realizzazione di etichette e cartellini fino a 7 colori.

Con finitura opaca, lucida, in carta plastificata, con grafica in rilievo, con caratteri in braille oppure impreziosite dall’aggiunta di glitter oro e in argento: scegliendo la nostra azienda, potrete creare le etichette perfette per il vostro prodotto.

Contattateci per richiedere maggiori informazioni e per ricevere un preventivo dettagliato per la realizzazione delle vostre nuove etichette: il nostro team sarà a vostra completa disposizione!

Richiedete informazioni