Etichette 3M, sostenibili, durevoli

QUANDO UTILIZZARE DELLE ETICHETTE 3M

Le etichette durevoli 3M sono la soluzione ideale in presenza di applicazioni che richiedono una maggiore resistenza. La loro straordinaria versatilità unita all’alto livello di resistenza che le contraddistingue permette loro di essere un valido supporto per etichettare materiali e prodotti particolari.

Dall’automotive all’elettronica passando per la farmaceutica, le applicazioni per esterno e, in generale tutti i settori in cui si è a stretto contatto con agenti chimici aggressivi: questa tipologia di etichetta si adatta benissimo ad ogni esigenza.

In particolare, le etichette 3M sono utilizzate come:

- Etichette anticontraffazione;

- Etichette in presenza di alte e basse temperature;

- Etichette specifiche per pneumatici;

- Etichette perfettamente rimovibili;

- Etichette per superfici verniciate a polvere;

- Etichette per superfici curve e irregolari;

- Etichette per superfici metalliche.

Le etichette 3M durevoli sono progettate per essere altamente resistenti e sopportano il contatto con agenti chimicamente aggressivi e detergenti. Materiale estremamente morbido, si adatta a qualunque superficie, anche a quelle irregolari. Per questo motivo, le etichette 3M trovano la propria applicazione nei settori più disparati.  Allo stesso tempo, l’eccezionale durata di stampa rende queste etichette pienamente sostenibili.

Disponiamo di etichette 3M prefustellate, plastificate, trasparenti, resinate e con finiture speciali.

Volete saperne di più? Entrate in contatto con il nostro team e acquistate una fornitura di etichette 3M per i vostri prodotti: saremo a vostra completa disposizione!

Richiedete informazioni