Scanner industriali fissi

DIFFERENTI SETTORI, STESSA PRECISIONE

Gli scanner fissi sono dispositivi indispensabili per ottenere un controllo completo sull’acquisizione dei dati.

Facendo riferimento ai migliori marchi del settore, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un vasto assortimento di scanner fissi da banco, individuando la soluzione giusta per soddisfare ogni necessità produttiva.

Dotati di un altissimo grado di precisione, gli scanner industriali fissi si prestano benissimo all’utilizzo all’interno di differenti settori di applicazione che vanno dalla logistica alla produzione alimentare passando per la meccanica, l’abbigliamento e il settore manifatturiero.

Studiati per resistere ad alti volumi di lavoro 24h su 24 in ambienti difficili ed estremi, gli scanner industriali sono veri e propri lettori per codici a barre da banco e permettono di scannerizzare barcode con grande rapidità ma anche con estrema precisione.

Gli scanner industriali fissi sono, dunque, code reader di ultima generazione dedicati alla raccolta dati ad elevata velocità e con altissimo grado di precisione. Rinforzati con appositi supporti, gli scanner fissi possono essere installati su telai o lungo i diversi processi di produzione e trasformazione.

Disponibili in diverse configurazioni e modelli.

Volete saperne di più? Entrate in contatto con il nostro team per ricevere maggiori informazioni: troveremo gli scanner industriali fissi più adatti alle esigenze della vostra azienda.

Richiedete informazioni