SPM LABELING
Avvolgitori e svolgitori di etichette
Gli avvolgitori e gli svolgitori per etichette sono macchine che, appunto, riavvolgono e svolgono le etichette uscite dalla stampante in rotoli ben confezionati. Allo stesso tempo, al fine di mantenere il rotolo ordinato, gli conferiscono la corretta tensione di serraggio.
I nostri avvolgitori e i nostri svolgitori possiedono una struttura robusta in acciaio e sono dotati di una base di appoggio ampia e stabile per garantire una stabile connessione alla stampante.
Sono disponibili in diverse dimensioni e configurazioni (manuali e automatici) per soddisfare qualsiasi esigenza.
Se siete alla ricerca di avvolgitori e svolgitori per adesivi di diversa tipologia, non vi resta che entrare in contatto con il nostro team: vi offriremo il supporto di cui avete bisogno!
I nostri avvolgitori/svolgitori
per garantire prodotti di prima qualità
I riavvolgitori sono uno strumento indispensabile per le aziende attive nell’utilizzo di etichette; permettono, infatti, di risparmiare una grande quantità di tempo, aumentando, in questo modo, gli stessi ritmi di stampa. Un’operazione manuale di riavvolgimento in rotoli eseguita in 20-30 minuti può essere eseguita con un riavvolgitore in soli un paio di minuti.
L’utilizzo di un riavvolgitore è semplice ed immediato: appena le etichette escono dalla stampante è sufficiente ancorarne una al riavvolgitore, accenderlo e lui inizierà a riavvolgere, sincronizzandosi perfettamente con la velocità della stampante. Ugualmente, è possibile riavvolgere una bobina di etichette sfusa sia in senso orario sia antiorario, potendo selezionare la velocità che si vuole utilizzare.