Via Michelangelo, 6 - 20060 Basiano (MI)

CHI SIAMO

SPM Labeling con sede nella provincia di Milano è leader tra i fornitori nel mercato della codifica industriale operando in Lombardia e su tutto il territorio nazionale.

Fondata nel 1995 come SPM ha da subito focalizzato il proprio core-business nello sviluppo e nell’offerta di soluzioni per la codifica nel campo delle applicazioni industriali e commerciali.

L’obiettivo di SPM Labeling è quello di rispondere con chiarezza e tempestività alle aspettative dei clienti attraverso l’offerta di una vasta gamma di prodotti e servizi ad un prezzo competitivo.

Grazie agli accordi di distribuzione con i principali marchi del settore possiamo proporvi una soluzione personalizzata per qualsiasi esigenza di codifica sia per la stampa che per la lettura.

La nostra offerta comprende: stampanti termiche a a trasferimento termico, lettori, terminali, scanner e verificatori di codice a barre, ribbon a trasferimento termico, etichette e cartellini di ogni tipologia sia neutri che stampati per ogni tipo di etichettatrice, nastri inchiostrati per la stampa a caldo, applicatori di etichette, software per stampa e generazione etichette, sistemi di stampa e applica e marcatori a getto d’inchiostro.

Per ogni nostro prodotto viene naturalmente garantito un rapido servizio di assistenza tecnica con collegamento in remoto, uscita a chiamata oppure a contratto per ogni esigenza. Sono a vostra disposizione una serie di nostri servizi quali il noleggio operativo delle apparecchiature e il service di stampa etichette per piccoli lotti ad alta personalizzazione.

Il valore aggiunto della nostra azienda è proprio l’esperienza dei suoi professionisti che seguendo e coordinando direttamente tutto il processo operativo garantiscono un eccellente servizio di pre e post vendita.

E' proprio tramite la loro consulenza che troverete
la giusta soluzione a qualsiasi vostra esigenza di codifica!