Etichette e cartellini RFID

PERCHÉ È UTILE SCEGLIERE DELLE ETICHETTE RFID

Impiegate all’interno di diversi settori di applicazione per la loro efficienza, le etichette RFID risultano uno strumento affidabile per l’individuazione dei prodotti sui quali sono applicate.

– Rapida identificazione. Grazie all’impiego delle radiofrequenze, le etichette RFID sono un elemento assolutamente efficace per l’identificazione dei differenti prodotti.

– Flessibilità. Le etichette RFID sono altamente flessibili e possono essere posizionate su qualsiasi tipo di oggetto.

– Robustezza. I tag di questo particolare tipo di etichette sono costruiti in modo da essere altamente resistenti e robusti, garantendo una durata nel tempo maggiore rispetto ad altri tipi di etichette maggiormente sensibili a umidità e/o sporco.

Le etichette RFID sono uno strumento largamente utilizzato per il tracciamento e l’identificazione dei prodotti tramite le radiofrequenze. Essendo applicabili su qualunque tipologia di materiale (dal legno a superfici lavorate con vernici), le etichette RFID sono utilizzate anche come strumento antitaccheggio.

Allo stesso modo, questi particolari tag adesivi sono elementi utilissimi per agevolare le operazioni di inventario.

Sulla base delle esigenze del cliente, forniamo etichette e cartellini RFID attive e passive. Entrate in contatto con il nostro team per saperne di più: vi aiuteremo nella scelta delle etichette più adatte alle vostre esigenze.

Richiedete informazioni